My Emotional Workshop

“Be Well” è il Workshop di My Emotional Training pensato per chi non può approfondire il percorso delle 12 settimane dell’Emotional Empowerment Training e del My Emotional Revolution e desidera acquisire il metodo di base della sinergia dei due percorsi di coaching individuale con Nadia e di fitness coaching con Elisa.

Be Well dura 4 ore e si rivolge a un gruppo ristretto di donne che hanno bisogno di ritrovare loro stesse attraverso una valida motivazione e attraverso l’individuazione di un obiettivo nitido, concreto e raggiungibile. Nadia ed Elisa partono dalla consapevolezza della propria percezione, per poi impostare una sfida personalizzata di 30 giorni da attuare in maniera autonoma.

Elisa Bartoccioni Personal Trainer Milano

Ti aiutiamo a scoprire in maniera pratica la tua motivazione più profonda per creare uno stile di vita su misura per te, attraverso esercizi di fitness e coaching”

A CHE PUNTO SEI? > PRESA DI CONSAPEVOLEZZA

PERCHE’ SEI QUI? > DEFINZIONE DELL’OBIETTIVO

COME LO RAGGIUNGI? > CAMBIO DI MINDSET

PERCHE’ FUNZIONA? > INDIVIDUAZIONE DEGLI OSTACOLI E DELLE RISORSE

OK COMINCIAMO! > ALLENAMENTO

Bisogna presentarsi in un abbigliamento comodamente sportivo per poter essere in grado di svolgere l’allenamento mostrato da Elisa. In questa sede gli esercizi fisici sono pensati per tutte le fasce di età proprio perché tutte le donne presenti siano in grado di poterli rifare a casa a seconda del proprio ritmo.

 

Nadia Panigada Life Coach Milano

Quanto costa? Meno di quello che si pensa. Vienici a trovare!

La prossima data di “Be Well” verrà comunicata attraverso la Newsletter e attraverso Facebook

Iscriviti al workshop!

Nome*
E-mail:*
Come ci hai conosciuto?

Written by Nadia