Stefania: di rinascita, guida e My Emotional Training

Non è mai facile raccontarsi e raccontare le proprie esperienze, che si tratti di successi o di errori, sentirsi e decidere di essere protagonisti a volte spaventa.

Il percorso My Emotional Training cerca proprio di cambiare questo atteggiamento. Non vogliamo certo che diventiate dei pavoni egocentrici 🙂 ma sicuramente che prendiate più consapevolezza delle vostre possibilità e della forza che c’è in ognugno di voi questo sì, lo vogliamo proprio fare.

Stefania: la nostra protagonista

Abbiamo chiesto a una delle partecipanti al percorso My Emotional Training di condividere con noi la sua esperienza di cambiamento e crescita durante il tragitto con noi.

D. Stefania, raccontaci un po’ chi sei

Stefania, una ragazza di 28 anni (ora 29 :-), mamma da 2 anni di Sofia, innamorata e moglie di Andrea e che non crede molto né in se stessa né nella sua forma fisica, una sera torna a casa dall’ufficio, accende il pc, controlla Facebook e trova l’invito per un viaggio verso la propria rinascita, fisica e interiore.

Un viaggio in prima classe, perché ad accompagnarla ci sono due angeli, Elisa e Nadia. La prima sempre pronta e piena di carica si dedica alla forma fisica, la seconda, in punta di piedi, riesce a sistemare i pezzetti del puzzle che vagano per la testa e non trovano il loro posto.

Stefania sono io e sono orgogliosa di raccontare la mia storia dell’incontro con My Emotional Training.

Emotional Empowerment Training la storia di Stefania

Stefania è la protagonista di questa storia

D. Perché hai scelto Emotional  Empowerment Training e non un altro percorso? Come ti sei trovata le prime volte con noi?

Al primo incontro ero piena di aspettative nel lavoro che avrei svolto con Elisa e mi ci sono dedicata con impegno perché fin dai primi allenamenti mi sentivo sempre più carica, energica, attiva…positiva!!! Elisa mi ha seguito gratificandomi per gli obiettivi che man mano raggiungevo e mentre mi conosceva ha imparato a scegliere i momenti più giusti per passare all’obiettivo successivo e l’idea di abbandonare non ha mai sfiorato i miei pensieri.

Con Nadia invece è partito tutto con un punto interrogativo, perché non sapevo cosa aspettarmi. Mi aspettava il percorso più difficile, quello di risintonizzare la mia vita dando la giusta importanza ad ogni cosa e persona. Con Nadia ho imparato a conoscermi ed è stata una fatica che continua tuttora, ma con la giusta accompagnatrice ogni fatica è più sopportabile!

 

D. E’ stata più una fatica o una soddisfazione? Ora che hai finito il tuo percorso come ti vedi e cosa hai scoperto di te?

Alla fine di questo percorso lungo 3 mesi la soddisfazione fa parte di me, mi sento più forte in tutti i sensi. Di me ho scoperto muscoli che non avevo idea di avere (grazie Elisa) e che posso avere paura quanto mi pare, ma se una cosa la voglio, io posso averla (grazie Nadia). Sono consapevole che, imboccata la giusta via, di strada ce n’è ancora da fare e per questo, Elisa e Nadia non si libereranno di me 😉

 

D. Consiglieresti l’esperienza ad altri? Perchè? Hai qualche suggerimento per chi è indeciso e non sa se sceglierci o no?

Consiglierei (e già lo faccio) di scegliere il percorso My Emotional Training perché è un percorso che si modella sulla persona  e poi perché ti senti seguita sempre. Se il vostro desiderio è quello di migliorarvi in tutti i sensi Elisa e Nadia sono la scelta giusta, ci mettono l’anima nel loro progetto e lo sentirete sulla vostra pelle.

 

D. Se volessi spiegare ad un’amica che cosa fa una life coach e una personal trainer in breve, cosa diresti?

In breve, a chi si chiede cos’è che fa una personal trainer direi che studia un percorso personalizzato per allenare il corpo, una life coach invece allena la mente e ti motiva al raggiungimento degli obiettivi fissati. Se le metti insieme la patente di guida verso il benessere è garantita!

 

Un grazie speciale a Stefania che ha deciso ancora una volta di mettersi in gioco e di far conoscere a tutti la sua esperienza con noi.

Stefania, ora che sei patentata puoi guidare serena verso tutto i tuoi obiettivi 🙂

Written by MyEmotional Team