Nadia Panigada Life Coach

Nadia Panigada life coach

Foto Francesca Pignatelli

Nel 2004 mi laureo in Relazioni Pubbliche presso lo IULM di Milano e frequento un Master in Gestione Risorse Umane, organizzato dalla Business School de Il Sole24Ore.

Subito dopo il Master percorro un’esperienza quasi decennale come HR Manager all’interno di Virgin Active Italia, società del Gruppo Virgin operante nel settore del wellness, e successivamente all’interno di Pandora Italia, multinazionale danese produttrice e distributrice di gioielleria. In azienda mi occupo della gestione diretta di un team di persone, dell’amministrazione del personale, dei processi di sviluppo, della selezione e della formazione del personale. Inoltre utilizzo il coaching, al fine di migliorare le performance del personale di vendita distribuito sul territorio nazionale e di trasferire mezzi, strumenti e metodi corretti per un efficace monitoraggio dei risultati di business.

Nel 2014 lascio l’azienda e mi dedico completamente alla professione di Life Coach. E’ qui che progetto My Emotional Training.

Come Life Coach lavoro anche con studenti e giovani professionisti per guidarli nella realizzazione del proprio potenziale, nella costruzione di una identità professionale più consapevole e nel generare idee di business in linea con le loro attitudini.

 

Written by MyEmotional Team