Emotional Empowerment Training

Ogni anno ti iscrivi in palestra e alla fine ci vai pochissimo. Risultato ti arrabbi e non ti rimetti in forma, cosa vorresti davvero?

Ogni volta che esci la sera, speri sempre dentro di te che possa essere l’occasione per trovare qualcuno di cui innamorarti ma alla fine non succede mai nulla. Non pensi che sia meglio concentrarti su te stessa e lasciare che siano gli altri a notarti?

Da più anni stai cercando di cambiare lavoro perché non vedi più un progetto e non cresci più professionalmente ma non succede nulla. Sei sicura che ti stai muovendo bene?

Emotional Empowerment Training è il percorso di coaching e di fitness, rivolto a tutte quelle donne tra i 25 e i 50 anni, che immerse nella routine della quotidianità, non trovano la forza di dedicarsi a loro stesse, convincendosi di aver provato tutte le strade possibili per il raggiungimento dei propri obiettivi, professionali e privati.

Emotional Empowerment Training

 

Come funziona Emotional Empowerment Training

Attraverso le sessioni di coaching individuali con Nadia, la life coach, per ritrovare l’autostima, e attraverso gli allenamenti ritmati dalle parole di Elisa, la fitness coach, per sensibilizzare l’ascolto del corpo e delle potenzialità fisiche, si impara cosa è meglio per se stesse non solo raggiungendo il proprio obiettivo in tempi brevi ma cambiando i propri pensieri e propri comportamenti al fine di conquistare uno stile di vita duraturo nel tempo. Questo, grazie alla presa di consapevolezza delle proprie motivazioni più profonde e ad una maggior conoscenza delle proprie potenzialità fisiche.

Durata del percorso

Il percorso dura 12 settimane (12 sessioni di life coaching e 18 incontri di fitness coaching, per un totale di 30 appuntamenti da un’ora). A metà e alla fine delle 12 settimane ci saranno due momenti dedicati al feedback . Durante il percorso sarà regalato il libro “I doni dell’imperfezione – Abbandona chi credi di dover essere e abbraccia chi sei davvero” di Brenè Brown.

Team

  • Life Coach: Nadia Panigada
  • Fitness Coach: Elisa Bartoccioni

Per informazioni scrivere a info@myemotionaltraining.it

Iscriviti al programma!

I tuoi dati*
E-mail:*
Come ci hai conosciuto:

 

Written by MyEmotional Team