Cos’è My Emotional Training

 

Il Life Coaching e il Fitness Coaching si intersecano e generano un percorso sinergico, il My Emotional Training, che fornisce gli strumenti per imparare a stare bene con se stesse emotivamente e fisicamente. E’ il primo percorso di coaching e di fitness così concepito a Milano e in Italia. Si sviluppa attraverso le sessioni di coaching individuali di Nadia, la life coach, e attraverso gli allenamenti fisici di Elisa, la fitness coach. Dalla palestra allo studio e dallo studio alla palestra per fortificarsi in un training che passa dalla sfera emotiva all’allenamento del corpo per raggiungere un unico obiettivo: il benessere personale!

My Emotional Training

Si parte da come ci si percepisce per individuare la vera motivazione dell’obiettivo che si vuole perseguire, attraverso il superamento dei propri blocchi emotivi. Tutto questo serve per raggiungere una nuova immagine di se stesse attraverso il miglioramento dell’autostima e attraverso la consapevolezza delle proprie potenzialità fisiche.

Nadia e Elisa :“Quando ci siamo incontrate abbiamo capito che dovevamo metterci insieme, e non solo nella vita, perché proprio a partire dall’unione delle nostre competenze ed esperienze come life coach e come fitness coach, potevamo prenderci cura delle persone, migliorando la consapevolezza delle loro potenzialità fisiche e aumentando la loro autostima. Ciò che siamo è ciò che sentiamo, e viceversa – ci siamo dette – e da lì abbiamo cominciato a dare forma al NOSTRO MANIFESTO

Ecco alcune Storie delle persone che hanno creduto in My Emotional Training

 

Written by MyEmotional Team