3 idee per iniziare a scrivere e realizzare i tuoi sogni

È probabile che tu ne abbia già sentito parlare: scrivere è un modo utile per fare pulizia tra i pensieri, per fare chiarezza rispetto a ciò che desideri e per riconoscere gli ostacoli che ti impedirebbero di raggiungere quello che vuoi.

Scrivere ha il potere di farti rimanere concentrata su quello che vuoi, osservare quando stai andando nella direzione giusta per te e prendere consapevolezza di quello che ti dà energia o te la toglie.

Se in passato hai provato a scrivere, ma hai fatto fatica a prendere ispirazione davanti alla pagina bianca, bhè benvenuta nel club! Ti conforterà sapere che la prima domanda che mi fanno i miei clienti quando dico a loro che, durante il nostro percorso di coaching, scriveranno molto è: “Che cosa devo scrivere? Perché io non so mai cosa dire”.

Qui trovi alcune idee per utilizzare la scrittura. Puoi usarle una per una, o tutte la domenica, o sceglierne una che ti risuona nel momento in cui decidi di esercitarti. Sostanzialmente non c’è un modo giusto o sbagliato di scrivere, la cosa più importante è iniziare ad appoggiare la penna sul foglio.

Adesso mi piacerebbe ascoltare te.

Quale idea scegli oggi per iniziare a scrivere e a realizzare i tuoi sogni?

Ricorda che condividere i tuoi commenti può ispirare e aiutare te e altre persone a fare un piccolo grande cambiamento concreto.

Ti invito quindi a scambiare idee, link, video e qualsiasi cosa ti venga in mente possa essere utile.

Grazie per aver ascoltato i miei consigli, per aver provato a cambiare prospettiva insieme a me e per aver dato vita ad un cambiamento, condividendolo con chi pensi ne abbia bisogno in questo momento.

L’azione è l’antidoto alle nostre paure. Smetti di stare alla finestra e comportati come se il cambiamento fosse già avvenuto.

Written by Nadia