3 modi per mettere ordine fra i pensieri e ritrovare la tua energia

È vero che la primavera sta per nuovi inizi, ma se ci sentiamo sotto stress, se siamo impantanate in una relazione che ci fa soffrire, se ci è capitato un problema finanziario tra capo e collo o se non riusciamo a dare un senso alle 8 ore che passiamo sul lavoro può venirci più difficile comprendere da dove possiamo iniziare e come.

E allora nelle stesso modo in cui organizziamo i nostri file e i nostri vestiti, è altrettanto importante prenderci del tempo per fare l’inventario di ciò che ci dà energia e di ciò che ce la toglie.

Stare concentrata su quello che è importante per te, fare chiarezza fra i tuoi pensieri e essere soddisfatta della tua vita è realizzabile. Ma per ottenere questa chiarezza dobbiamo fare un po’ di “pulizia”.

In questo video trovi 3 semplici modi per mettere ordine fra i pensieri e ritrovare la tua energia.

Adesso mi piacerebbe ascoltare te.

Da cosa inizierai per ritrovare la tua energia?

Ricorda che condividere i tuoi commenti può ispirare e aiutare te e altre persone a fare un piccolo grande cambiamento concreto.

Ti invito quindi a scambiare idee, link, video e qualsiasi cosa ti venga in mente possa essere utile.

Grazie per aver ascoltato i miei consigli, per aver provato a cambiare prospettiva insieme a me e per aver dato vita ad un cambiamento, condividendolo con chi pensi ne abbia bisogno in questo momento.

L’azione è l’antidoto alle nostre paure. Smetti di stare alla finestra e comportati come se il cambiamento fosse già avvenuto.

Written by Nadia